Ci mettiamo a dieta insieme?

dietaPremettendo che non sono un medico, nè un dietologo e tantomeno un nutrizionista, ma soltanto una persona che a volte ha dovuto ricorrere a tali figure professionali, vi propongo di fare una dieta, più o meno autoprodotta, insieme.

Sappiamo tutti che per dimagrire occorre seguire un regime alimentare corretto, dobbiamo evitare determinati cibi e soprattutto esagerazioni. Ma se non siamo stimolati da qualcuno che ci obbliga a tali accorgimenti, ci lasciamo andare e mangiamo pacchetti di patatine fritte, milioni di panini con la maionese, cioccolatini, ecc. ecc.

Allora, visto che un canovaccio di dieta datami da un professionista de settore ce l'ho, perchè spendere centinaia di euro per andare a farsi dire quello che già sappiamo?

Questa dieta settimanale, dedicata a chi ha qualche chilo di troppo, a chi fa una vita tranquilla, piuttosto sedentaria, e, soprattutto, a chi non ha problemi di salute che lo obbligano, invece, ad una dieta particolare, permetterà di perdere una media di 800 gr. alla settimana, più o meno, il tutto dipende anche da quanto si segue alla lettera e da quanti chili ci sono da perdere.

La dieta sarà distribuita a metà della settimana precedente, da scaricare di settimana in settimana, in modo tale da poter programmare la spesa da fare.

L'accesso all'area di distribuzione delle diete è completamente gratuito ma riservato a chi farà richiesta di dati di identificazione per accedervi.

Per iscriverti clicca qui  ed invia una mail vuota, riceverai i dati di accesso.

Se invece sei già registrato clicca qui  ed inserisci i dati che ti sono pervenuti per e-mail.

Dai, proviamo tutti insieme, chissà magari riusciremo ad arrivare in forma per le vacanze di Natale!